Avvisi della Settimana – Domenica 19 Gennaio

Appuntamenti della Comunità Pastorale.

Domenica 19 Gennaio – II DOPO L’EPIFANIA

Mercoledì 22 Gennaio
Da oggi fino a Domenica 2 Febbraio SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE
Alle ore 18.30 momento di preghiera per tutte le situazioni di disagio gestito dalla Caritas, nel coro situazione dietro l’altare maggiore della chiesa Santo Stefano. E’ possibile scrivere le proprie intenzioni sul quaderno posto in ogni Chiesa della nostra Comunità o inviarle mediante sito dalla pagina dedicata.
Alle ore 20.45 S. Messa in Oratorio San Rocco di apertura dei giorni dell’Educazione (volantino).

Venerdì 24 Gennaio
Alle ore 18.30, in occasione della Settimana di Preghiera per l’unità dei Cristiani, celebrazione eucaristica in chiesetta S. Francesco. Tema della serata: “Ci trattarono con gentilezza” (Atti 28,20).

Domenica 26 Gennaio – SACRA FAMIGLIA DI GESU’, GIUSEPPE E MARIA
Giornata diocesana della Famiglia
Giornata mondiale dei malati di lebbra

Al mattino S. Messe animate dalle famiglie della nostra Comunità nelle singole parrocchie alle ore 10.00 / 10.30 / 11.00 / 11.30 (volantino).
Alle ore 15 incontro per gli adulti con lo psicolo Stefano Parenti sul tema “Educare i nostri figli alla virtù, al giorno d’oggi” in Oratorio San Giovanni Bosco.
Alle ore 15 riunione dei genitori, padrini e madrine dei battezzandi nel mese di Febbraio di tutte le parrocchie in Oratorio San Rocco.


EDUCAZIONE, FAMIGLIA, VITA – appuntamenti
In occasione della Settimana dell’Educazione, Festa della Famiglia e Giornata per la Vita la Comunità Pastorale insieme agli Oratori di Mariano organizzano diversi momenti da vivere insieme. Maggiori dettagli nell’articolo dedicato.

SPAZIO ESPOSITIVO “LA BOTTEGA” – mostra
Da Sabato 18 a Domenica 26 Gennaio “Emozioni liquide”, un viaggio artistico tra acquerelli e bitume. Mostra di pittura a cura di Raffaele Francomano.


Maggiori informazioni e molto altro sulla Voce della Comunità – n.03 del 19/01/2020