Notizie

Informativa alla Comunità

La Parrocchia S. Stefano ha ricevuto in eredità un immobile che intende mettere in vendita.

Si dà informativa alla Comunità che la Parrocchia di Santo Stefano ha ricevuto in eredità un immobile ad uso residenziale che intende mettere in vendita alla miglior proposta che dovesse pervenire. Le modalità di trasmissione della proposta di offerta verranno comunicate a tutti gli interessati.
Viene data disponibilità e tutti gli interessati di prendere visione dell’immobile, previo appuntamento da concordare con la Segreteria della Comunità.
Il ricavato della vendita verrà destinato come da disposizioni testamentarie.

Si allega al presente avviso una breve descrizione dell’immobile per dare una visione del bene ai soggetti interessati a fare una proposta.

DESCRIZIONE IMMOBILE OGGETTO DI VENDITA:
IMMOBILE RESIDENZIALE

Individuazione immobile oggetto di vendita:
L’immobile oggetto di vendita è un edificio isolato e indipendente disposto su quattro piani e composto da due unità immobiliari con le relative parti comuni sito in via Modigliani n. 2 a Mariano Comense (CO), l’edificio è circondato da giardino di proprietà recintato posto all’angolo tra via Modigliani e via per Cabiate. L’immobile si sviluppa con forma rettangolare con affaccio del fronte principale su via Modigliani. L’accesso pedonale avviene dalla via Modigliani, mentre l’accesso carraio per l’autorimessa interrata avviene da via per Cabiate.

Il lotto dove insiste l’edificio ha una superficie di circa 833,00 mq. E ricade in azzonamento da P.G.T. “R1 – Ambito residenziale consolidato (art. n. 39)”.

L’immobile si trova in una posizione periferica rispetto al centro città ma è dotato di servizi ed è prossimo al centro.
L’immobile è identificato catastalmente al foglio n. 15 mappale 7166 ai subb. 1, 2, 3 e 4. Il sub. 1 sono: il giardino, la scala comune e la centrale termica comune. Il sub. 2 è l’autorimessa comune. Il sub. 3 è l’appartamento posto al piano terra con annessi il deposito e la lavanderia al piano interrato. Il sub. 4 si compone dell’appartamento posto al piano primo con annesso il sottotetto posto al piano secondo.

L’immobile è libero da persone e cose.

Chiunque fosse interessato a prendere visione dell’immobile e a fare una proposta,
è pregato di prendere contatti con la
Segreteria della Comunità Pastorale
Via Santo Stefano, 46
22066 – Mariano Comense (CO)

Tel. 031 745428
email: segreteria@comunitapastoralemariano.it

Orari di apertura:
dal Lunedì al Venerdì 9.45 – 11.45 e 17.00 – 19.00
Sabato 9.45 – 11.45

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre Lunedì 31 luglio 2023.
In seguito si procederà alla valutazione delle proposte e si procederà a contattare gli interessati.
Ultimata la fase di contrattazione si darà comunicazione a tutti i partecipanti sull’ultimo prezzo offerto.